JM Doctor - шаблон joomla Авто

Prenota una visita su Miodottore.it

Il turismo dentale 100% italiano.

 

Il mercato insegna che oggi è possibile risparmiare e proporre occasioni di Turismo Dentale per curarsi, divertirsi, rilassarsi e spendere poco. Lo stratagemma solito è proporre viaggi all’estero, dove straniero e poco formato (e retribuito) è anche il personale medico.

Il Centro odontoiatrico implantologico Dr. Alfredo Petralia ha invece scelto diversamente, perché nell’anno di Expo 2015 vogliamo far conoscere la Sicilia a italiani e stranieri senza mai abbassare la qualità delle cure, con personale, tecnologia e attrezzature 100% Made in Italy.

turismo dentale

Formula Check-Up/Check-In.

Il Centro odontoiatrico e implantologico Dr. Alfredo Petralia ama le sfide, il miglioramento continuo, la sua italianità, la capacità di rivoluzionare i processi e la serenità dei suoi pazienti. Da questi obiettivi presenti nel lavoro quotidiano, è nata l’idea di proporre la formula "CheckIn-CheckUp", che consente ai pazienti di curare la salute dei propri denti trasformando un appuntamento considerato noioso, se non doloroso e frustrante, in un’esperienza di appagamento e arricchimento della persona.

Un week-end in cui godere del relax e delle straordinario patrimonio che la nostra terra, la Sicilia, è in grado di offrire, pur continuando a curare la propria salute dentale.

 

turismo dentale in sicilia

Andare dal dentista non è mai stato così piacevole.

Chi sceglie la formula “CheckUp-CheckIn” sarà ospite per due giorni in una struttura partner del Centro, uno splendido bed & breakfast alle pendici dell’Etna.

Basterebbe la vista del vulcano attivo più alto d’Europa a caricarvi di nuove energie, ma sono numerose le attività di svago disponibili, i menù a base piatti regionali sani e gustosi e le occasioni di gite fuori porta, anche in siti patrimonio dell’Unesco.

Benessere a 360 gradi.

Potrete così pensare a risolvere i vostri fastidi dentali nel vicino Centro e ritornare a godervi la vacanza in una struttura che strizza l’occhio alla natura e al benessere, oppure fare una visita nei pittoreschi paesaggi vicini. Quando racconterete la vostra visita dentistica ad amici e familiari, avrete la netta sensazione che andare dal dentista non è mai stato così appagante.