JM Doctor - шаблон joomla Авто

Prenota una visita su Miodottore.it

Tre soluzioni, un sorriso unico.

protesi dentale fissaLa protesi dentaria fissa, modellata partendo dai monconi dello stesso paziente, può avere la funzione di ricostruire elementi dentali asportati, di sostituzione completa dei denti naturali e di fissazione delle forze di masticazione.

Il Centro propone un’offerta di protesi fisse in ceramica o in zirconio-ceramica. Entrambe garantiscono un’estetica il più fedele possibile alla dentatura originaria, una sicurezza accertata dalla non tossicità dei materiali, e una funzionalità articolare di alto grado, che resiste all’usura e al carico masticatorio.

Protesi rimovibili, libertà di sorridere.

protesi dentale mobile“Scomoda, fastidiosa, come avere un corpo estraneo in bocca”. Sono questi i commenti comuni di chi si ritrova a utilizzare dentiere carenti o improvvisate. Il Centro odontoiatrico e implantologico Dr. Alfredo Petralia, proprio per queste ragioni, pone grande attenzione allo progettazione di protesi rimovibili che fanno della stabilità il loro punto di forza.

Grazie a un accurato studio dell’anatomia orale svolto in tandem dal protesista e dall’odontotecnico, si limitano considerevolmente le scomodità tradizionalmente associate alle protesi fisse, aumentando di gran lunga il piacere e la libertà di sorridere.

Protesi semirimovibili, intelligenza artificiale.

protesi dentale semi removibileLe protesi semirimovibili o parziali prevedono una dentatura artificiale che viene ancorata ai denti naturali vicini.

La specialità del Centro riguardo le protesi semirimovibili è costituita da un ampio ventaglio di soluzioni di fissaggio e un listino prezzi capace di andare incontro ad ogni esigenza economica del paziente.