JM Doctor - шаблон joomla Авто

Prenota una visita su Miodottore.it

Per la difesa del tuo sorriso, gioca all’attacco.

ortodonzia conservativa

La carie è la peggior nemica di smalto e struttura dentale. L’assunzione di zuccheri tramite l’alimentazione e la mancanza di igiene orale ne favoriscono l’insorgenza, insieme a fattori ereditari e qualità della saliva. Il paziente può essere proattivo con buone abitudini alimentare e una corretta igiene orale.

Purtroppo abrasioni e danneggiamenti possono arrivare anche da eventi traumatici. Ecco le proposte del Centro Implantologico Dr. Alfredo Petralia per ripristinare qualità e bellezza del tuo sorriso e ridurre disallineamenti dei denti, problemi di masticazione e asimmetrie del viso.

Ci mettiamo la faccetta.

Faccette dello spessore di una lente, vengono applicate nella parte frontale del dente, e consentono di regolare e attenuare incrinature e scheggiature, problemi di pigmentazione, malocclusioni, diastemi (intervalli tra due denti più ampi del comune) e altre irregolarità.

Intarsi preziosi per la salute dei denti.

Se le faccette sono la soluzione per la parte frontale della dentatura, gli intarsi vengono applicati sui diatorici, posteriormente. Se il tessuto dentale è troppo modesto, è una soluzione da preferire all’otturazione, e il Centro Implantologico Dr. Alfredo Petralia propone una gamma di intarsi che comprende la ceramica, il silicato o innovative paste composte. Anche le vecchie otturazioni possono essere sostituite con paste che miscelano smalto e dentina, per mimetizzare al meglio l’intervento e aumentare il risultato estetico.