JM Doctor - шаблон joomla Авто

Prenota una visita su Miodottore.it

Alfredo Petralia - miodottore.it

La salute dei denti, il primo dovere della nostra vita.

Il Centro odontoiatrico e implantologico Dr. Alfredo Petralia ha il suo cavallo di battaglia nell’implantologia intercettiva, quella branca dell’ortodonzia che mira a correggere lo sviluppo problematico del cavo orale dei bambini. Prendersi cura fin dalla nascita della salute dentale dei più piccoli ha ispirato il lavoro del Centro all’identificazione dei rischi per il paziente e al miglioramento continuo di ogni procedura.

Non è solo una questione di svolgere buoni trattamenti: il solido traguardo a cui si aspira è il benessere psicologico del paziente prima, durante e dopo la patologia.

Persone, non pazienti.

Pur nel solco di capacità e tecniche mediche sicure e collaudate, il Centro odontoiatrico e implantologico Dr. Alfredo Petralia mira a un intervento personalizzato su ogni paziente, con soluzioni specifiche compatibili ad ogni esigenza fisiologica e pratica.

Non si spinge mai il paziente ad adeguarsi a standard precostituiti che vanno bene per tutti, ma si chiede di comunicare ogni possibile esigenza, perché il Centro è abituato lavorare con persone, non pazienti.

Made in Italy, cioé ben fatto.

tutto italianoPer proporre ai clienti soluzioni low cost molti centri ricorrono a compromessi, delocalizzando e risparmiando in attrezzature e materiali non nazionali.

Non è il caso del Centro odontoiatrico e implantologico Dr. Alfredo Petralia, che si avvale di personale rigorosamente italiano e di un proficuo scambio con professionisti di centri selezionati nell’interland catanese. Inoltre, italiana è tutta la strumentazione diagnostica d’avanguardia, il know how e le forniture di materiale medico. Perché l’Italia è un Paese leader nel campo dell’Health Care e di tutto il settore ospedaliero, ed è un impegno del Centro scommettere sul Made in Italy.

Orientamento all'innovazione.

Non è solo una questione di dotazione tecnologica, ricerca e avanzati sistemi clinici. Lo scambio con i professionisti dell’odontoiatria italiana è un’altro asset strategico del Centro, per un approccio che coinvolge più professionisti sulla stessa diagnosi, limitando errori e riducendo fattori di rischio.

Rendere piacevole la visita odontoiatrica.

Consiste anche nel ricercare per il cliente formule nuove ed efficaci, come l’opzione “Check Up-Check In”, che allarga l’idea di benessere della visita dentistica a soggiorni caratterizzati da bellezze naturalistiche, cibo sano e giusto, percorsi d’interesse storico-artistico e attività di relax, sport e avventura.

William Osler, medico canadese, affermava che “il paziente dovrebbe avere riposo, cibo, aria fresca ed esercizio fisico: il quadrangolo della salute”. Anche per il Centro odontoiatrico e implantologico Dr. Petralia la salute e il tempo libero camminano a braccetto.