JM Doctor - шаблон joomla Авто

Prenota una visita su Miodottore.it

Dalla Columbia University alla salute dentale 100% Made in Italy

Il centro odontoiatrico e implantologico nasce dalla dedizione e l’impegno del Dr. Alfredo Petralia, che fin dalla laurea nel ’91 presso l’Università degli studi di Catania e al Master in Implantologia Intercettiva presso l’Università di Messina, ha tenuto fede alla lezione di orientare la sua attività verso elevati standard qualitativi e tecnologici.

L’esperienza presso la Columbia University consente oggi l’approccio pragmatico e moderno del Centro odontoiatrico, in cui lo staff è forte di una avanzatissima strumentazione e collaudate policy per implementare e controllare ogni procedura medica.

Columbia University

Lo staff conosce l'innovazione, il cliente la soddisfazione.

radiografia arcata dentaria

Qualsiasi problema di estetica dentale, riabilitazione funzionale, implantologia e ortodonzia è affrontato dal nostro staff con un work up preparatorio e un approccio multidisciplinare che si avvale della migliore tecniche oggi disponibili in campo medico dentale, ma al centro di ogni procedura c’è l’umanità e la soddisfazione del paziente.

Dalla prima visita alla fine ogni trattamento, estrema attenzione è posta ad ogni forma di trasparenza circa i servizi offerti, mentre il training ai procedimenti medici al paziente farà perdere la tipica “ansia da dentista”, perché è con l’affidabilità che si arriva al sorriso più appagante.

Professionisti del sorriso.

Non nascondiamoci dietro un dente: andare dal dentista non è mai piacevole, una questione di psicologia.

Per questo il Centro odontoiatrico e implantologico Dr. Alfredo Petralia lavora sul sorriso a 360° gradi, sapendo stare sul mercato con prezzi e soluzioni economiche che tengono conto dei portafogli in difficoltà oggi, offrendo a richiesta anche la formula “Check Up-Check In” di turismo dentale italiano, che accompagna la cura dentale a un viaggio di piacere, trasformando lo stress da dentista in un’esperienza di relax e divertimento.