JM Doctor - шаблон joomla Авто

Più sostegno al tuo sorriso.

Il Centro odontoiatrico implantologico Dr. Alfredo Petralia è costantemente aggiornato nel campo della parodontologia, che studia i tessuti limitrofi ai denti, cioè gengive, osso alveolare, tessuti coprenti la radice (cemento radicolare) e legamenti parodontali.

Si tratta delle strutture di sostegno di ogni sorriso, che se attaccate da parodontiti e gengiviti non curate, possono portare alla perdita del dente.

Check up diagnostico-parodontale, e sei più sicuro.

parodontologia

Gli accumuli di tartaro possono infiammare le gengive, che diventano violacee e sanguinano durante il lavaggio. Questa patologia, se non curata, provoca tasche parodontali che fanno perdere il fissaggio naturale dei denti.

È importante, dunque, iniziare con un check up diagnostico-parodontale e periodici appuntamenti di pulizia: ablazione tartaro, scaling a ultrasuoni, lucidatura.

Nell’interesse del paziente, il Centro cerca di abbassare tempi d’intervento riducendo il più possibile i costi, con trattamenti praticamente indolori.

Prestazioni che risolvono complicazioni.

Per recuperare l’estetica del sorriso possono essere necessarie, nei casi più delicati, gengivectomie (che eliminano le tasche gengivali e ne ripristinano l’estetica) e tecniche di rigenerazione ossea. In questi casi la comprovata esperienza del Centro, la formazione del personale italiano e la capacità tecnologica renderanno semplici gli interventi ed agevole il recupero.