JM Doctor - шаблон joomla Авто

Denti belli fuori, sani dentro.

L’endodonzia si occupa dell’edodonto, cioè lo spazio interno al dente. Carie e varie forme traumatiche possono danneggiare la polpa dentaria, con infiammazioni che portano alla devitalizzazione del dente. Le vecchie procedure di devitalizzazione prevedevano l’uso di strumenti rigidi in acciaio per scavare un canale che conducesse alla radice del dente.

Nuovi strumenti, e il dolore è solo un ricordo.

Il Centro Implantologico Dr. Alfredo Petralia si è dotato di strumenti per la devitalizzazione in lega al nichel-titanio. Tale lega consente una flessibilità mai conosciuta prima, e grazie all’irrorazione simultanea di soluzioni irriganti disinfettanti, il dolore percepito dal paziente si attenua notevolmente, così come i tempi d’intervento terapeutico.

Tecnica e competenza per sigillare il tuo sorriso.

I canali laterali e apicali vengono sigillati secondo una tecnica tridimensionale che coinvolge tutta la struttura canalare, attraverso l’utilizzo di una gomma termoplastica detta guttaperca e un cemento auto indurente simile alla polpa dentale. Esami radiografici sono un ausilio di controllo in più nella fase pre e post terapica. Tali tecniche si traducono in un unico motto: più tranquillità e semplicità per il paziente.