JM Doctor - шаблон joomla Авто

Finanziamenti, una logica low cost

Il migliore esempio di convenienza che il Centro può dare ai suoi pazienti, è quello di una promozione che ha avuto un grande successo per tutto il 2014, che rende disponibile un impianto singolo in titanio con corona in metal ceramica (materiale certificato a livello europeo) a soli 990,00 Euro, eventuale estrazione inclusa.

Ma sono molte le opportunità di risparmio, anche con finanziamenti personalizzati a tasso zero e preventivi gratuiti.

Cure card: punti e sorrisi ad ogni visita.

cure card

Fin dalla prima visita è disponibile per tutti i pazienti Cure Card, la carta sconti ideata dal centro per raccogliere punti-sorrisi ad ogni intervento di salute dentale.

Cure Card consente di accumulare punti ad ogni tuo appuntamento al Centro. Sarai solo tu a decidere quando convertire i punti accumulati in un “sorriso”, risparmiando considerevolmente sulla cura dentale che stai effettuando al momento della scelta.

Amica card: alta fedeltà, bassi costi.

amicacard

Per tutti i possessori di Amica card, carta sconti valida in oltre 50.000 attività in tutta Italia e per importanti marchi nazionali e internazionali, sconti fino al 50% presso ristoranti, tour operator, studi legali e naturalmente presso il Centro odontoiatrico e implantologico Dr. Alfredo Petralia.

Presentando Amica card avrai modo di risparmiare su beni di uso quotidiano, articoli di lusso e ovviamente su tutte le prestazioni per la salute dentale effettuate presso il Centro.

Assident, il rimborso è in diretta.

Il Centro Odontoiatrico Implantologico Dr. Alfredo Petralia ha stipulato una convenzione con Assident per garantire un’assicurazione di rimborso diretto ai pazienti in caso di evento clinico avverso. È una ulteriore misura a garanzia della serenità del paziente. Qualsiasi socio Assident, è invitato a contattare il Centro per maggiori informazioni o comunicandolo alla prossima visita.

Convenzioni: lavoriamo assieme a 5 milioni di italiani.

unisalute

Il Centro è convenzionato con Unisalute, una polizza assicurativa sanitaria ideata da Unipol a cui hanno aderito oltre 5 milioni di italiani.

Per loro i servizi del Centro sono disponibili con uno sconto eccezionale. Se sei un cliente convenzionato con Unisalute, contatta il Centro odontoiatrico e implantologico Dr. Alfredo Petralia per scoprire le condizioni a te riservate.