JM Doctor - шаблон joomla Авто

Uno staff italiano.

 

Sono molti i centri odontoiatrici che ricorrono a personale straniero per far quadrare stipendi e conti. Non è da criticare il lavoro degli altri, ma il Centro odontoiatrico e implantologico Dr. Alfredo Petralia sposa un’altra filosofia, fatta di professionisti italiani dal percorso accademico riconosciuto, che sanno padroneggiare la tecnologia e mettere a proprio agio il paziente con una dote su tutte le altre: la capacità di sapere ascoltare.

Lo staff.

Si crede molto nel gioco di squadra: ecco perché il Centro è dotate di figure professionali stabilmente collocate al suo interno, e professionisti che collaborano da altri centri. Questo approccio, basato su un modello condiviso di conoscenze e abilità, mira a creare una rete diffusa di saperi e pareri che giova molto al paziente in fase diagnostica.

 

Puoi fidarti.

I livelli di fiducia e di conferma (ritorno presso il Centro per nuove cure) dei pazienti registrati rappresentano il più lieto riconoscimento del lavoro compiuto ogni giorno da questa squadra. Significa che soddisfazione, stima e credito verso il Centro sono elevati proprio come gli standard qualitativi che si sono prefissati.

Persone prima che pazienti: è questo motto che consente di ottenere non solo risultato estetico e salute, ma anche benessere emotivo e psicologico.